A tutti i Genitori degli studenti dell’Istituto Mattei
Il Comitato Genitori del Mattei, dopo le indicazioni dell’assemblea dello scorso 5 marzo, promuove una raccolta delle opinioni delle famiglie degli studenti della nostra scuola sulle principali tematiche riguardanti la vita nell’istituto e i rapporti tra le varie componenti della scuola.
Per meglio indirizzare il lavoro del Comitato e rendere più efficace la nostra presenza nella scuola è necessario conoscere quali problemi sono più sentiti dalle famiglie, su quali aree occorre intervenire con più urgenza per il loro miglioramento, quali sensibilità e opinioni sono presenti fra noi genitori per poter rappresentare al meglio possibile i bisogni e le problematiche presenti nella vita quotidiana dei nostri figli a scuola, nel rapporto tra i genitori e l’istituzione e promuovere il loro miglioramento.
Per fare questo chiediamo l’aiuto di ciascuno di voi.
Vi invitiamo a compilare entro il 30 aprile prossimo il questionario che trovate al link:
http://goo.gl/forms/DTPaCx28tM
E’ previsto l’anonimato di chi compila il questionario.
Noi raccoglieremo tutti le vostre risposte e presenteremo pubblicamente i risultati di questo sondaggio in un’assemblea che, nella stessa sede, consegneremo al Dirigente e individueremo le proposte che potremo discutere tutti insieme.
L’assemblea di tutti i genitori dell’Istituto è fissata per il giorno 14 maggio alle ore 17.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto, con la partecipazione del Preside Prof.Fiorini e a cui saranno invitati tutti gli insegnanti della scuola.
Noi contiamo sulla partecipazione di tutti voi a questa iniziativa, sia compilando il questionario, sia con la vostra presenza all’incontro con il Preside e gli insegnanti perché siamo convinti che solo tutti insieme possiamo contribuire a realizzare una scuola migliore.
Grazie a tutti e a presto
I genitori del Direttivo del Comitato
Cristina Pinna, Cristina Sarti, Eugenio Guerrieri, Maria Pia Venturelli, Maria Teresa Viggiano, Marco Mariani, Massimo Bariselli, Patrizia Melotti, Silvia Vaccari, Stefano Baroni