Ultima modifica: 7 maggio 2016
Istituto Enrico Mattei > News > News > convocato il COMITATO DEI GENITORI dell’Istituto Mattei – lunedì 16 maggio

convocato il COMITATO DEI GENITORI dell’Istituto Mattei – lunedì 16 maggio

CONVOCAZIONE IMPORTANTE

Carissimi rappresentanti di classe,

in questo fine anno si stanno arrivando a conclusione molte iniziative importanti per il miglioramento della nostra scuola.

Da un lato c’è il “questionario delle famiglie” che trovate ancora nella homepage del Mattei e la cui scadenza per la compilazione è stata posticipata a fine maggio per permettere a più genitori possibile di partecipare. Vi chiediamo ancora un piccolo sforzo per sollecitare i genitori delle vostre classi a partecipare alla rilevazione in modo dare più significato e forza alle proposte di miglioramento che da questo potranno scaturire.

Dall’altro siamo alle battute finali del lungo lavoro svolto dal Comitato di Valutazione dei docenti (in cui è coinvolta anche la rappresentanza dei genitori) e sulla quale tutti i genitori sono chiamati a dare un contributo concreto.

Per informare in modo dettagliato sul percorso che verrà seguito verso la valutazione dei docenti e del coinvolgimento in questo dei genitori

è convocato il COMITATO DEI GENITORI dell’Istituto Mattei

di cui fanno parte i rappresentanti di classe eletti nell’anno scolastico in corso

 

LUNEDI’ 16 maggio – dalle ore 17.30 – presso l’Aula Magna dell’istituto Mattei

sarò presente il dirigente scolatico Prof. ROBERTO FIORINI che illustrerà il lavoro del Comitato di Valutazione e fornirà il quadro delle attività messe in campo dalla scuola durante questo anno scolastico, delle prospettive future e della rendicontazione delle risorse e del bilancio sociale con particolare riferimento ai contributi versati dalle famiglie.

Sono tutti argomenti di grandissima rilevanza che vorremmo fossero portati a conoscenza di tutte le famiglie attraverso i rappresentanti di classe che aspettiamo numerosi a questa importantissima riunione del Comitato.




Return to Top ▲Return to Top ▲