Ultima modifica: 23 dicembre 2016

Archivio

23 dicembre 16 Articolo natale

L’IIS Mattei Augura Buon Natale e Felice Anno nuovo!

Anche quest’anno si è svolta la giornata della solidarietà presso il nostro Istituto; tutti gli alunni con le loro classi hanno realizzato dei banchetti  per far festa insieme. Hanno partecipato tante associazioni: APDIC, AVIS, ANT, AMNESTY INTERNATIONAL,  GOMITO A GOMITO, ONLUS LE NOSTRE SCUOLE, MISSION BAMBINI. Gli studenti che fanno parte del Coro del Mattei    »

17 dicembre 16 Articolo

Foto inaugurazione aula Scuola 3.0 dedicata ad Angelo Galea

 

17 dicembre 16 Articolo avis

RINGRAZIAMENTO – Progetto del Comprensorio Avis Idice-Savena

L’incontro di mercoledì 14 dicembre 2016, nell’Aula Magna dell’Istituto Mattei a San Lazzaro, ha concluso il Progetto del Comprensorio Idice – Savena nel modo per noi più soddisfacente. Gli studenti e i loro insegnanti, i protagonisti e gli artefici della riuscita del Progetto, erano presenti assieme ai Dirigenti scolastici, ai rappresentanti delle Amministrazioni Comunali e    »

13 dicembre 16 Articolo olimpiadi

OLIMPIADI DELLA FISICA

Il nostro Liceo Scientifico aderisce al concorso delle Olimpiadi della fisica — organizzate dall’ OLIFIS (Associazione per l’insegnamento della Fisica) — nell’ambito del progetto per la promozione delle Eccellenze in Fisica. Le Olimpiadi sono un’occasione per accrescere l’interesse per la fisica e per avvicinare i ragazzi a un tipo di prova selettiva sempre più usata per    »

1 dicembre 16 Articolo angelo

Inaugurazione aula 3.0 e dedicazione dell’aula ad Angelo Galea

MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE 2016 dalle ore 10,05 alle ore 12,30 in Aula Magna

28 novembre 16 Articolo evidenza

CALENDARIO PROGETTO “GIOCATORI A SCUOLA REGISTI A CASA” (TORNEI D’ISTITUTO)

Si trasmette a tutte le classi il calendario relativo al progetto in oggetto, ricordando quanto segue: – l’attività si svolge il martedì pomeriggio al PalaJuri dalle 14.15 alle 16.15 – potranno partecipare tutti i ragazzi delle classi convocate e, nel caso in cui gli alunni presenti siano più di 10 per squadra, la docente organizzerà    »




Return to Top ▲Return to Top ▲